Serata di gala annuale con Alma a New York (aise.it)

Ospiti d’onore saranno Stefano Lucchini, chairman di Eni Usa, e Bill de Blasio, sindaco di NY City: i due ospiti saranno premiati con il “Nuovi Italiani in America”.
Durante la serata saranno poi riconosciuti i meriti de La Fondazione, associazione non profit impegnata a sostenere gli artisti italiani alla ricerca di successo nella Grande Mela.
Alma ricorda anche che sempre il 5 maggio sarà possibile partecipare durante la mattinata alla conferenza “Anti corruzione: Italia e Usa, punti di vista”, organizzata con il patrocinio della New York City Bar Association e in programma presso la sede del Consolato d’Italia a New York.
La cena di gala e la conferenza si svolgono sotto gli auspici del Consolato d’Italia a NY in collaborazione con la Confederation of Italian Entrepreneurs Worldwide e Issnaf (Italian Scientists And Scholars In North America).
ALMA è stata fondata nel 2003 e si è posta sin dalle sue origini come ponte tra le comunità italiane e statunitensi dei comparti economici e legali.