Rassegna stampa 2003

E ora parte “Patti chiari” (BancaFinanza)

…la campagna di trasparenza annunciata dall’Abi per recuperare il rapporto banca-cliente. Con queste regole. Che qualcosa non funzionasse più nel rapporto tra banche e clienti, lo aveva messo in rilievo Banca Finanza attraverso i suoi... Continua a leggere »

Se i banchieri diventano sceriffi della trasparenza (Il Mondo)

Toccherà a loro ricucire il rapporto di fiducia con i clienti Due anni di ricerche, 200 persone coinvolte nel progetto, e alla fine la decisione del mondo bancario: voltare pagina nei rapporti con i clienti.... Continua a leggere »

Comunicazione interna, ora tocca al no profit (Il Sole 24 Ore)

Roma –  Il no profit è una realtà consolidata e in forte crescita anche in Italia. Cresce anche la comunicazione sia dei soggetti no profit sia delle aziende che svolgono e campagne non finalizzate alla... Continua a leggere »

Articoli successivi »