Rassegna stampa 2003

Così comunica il no-profit (Il Mondo)

Anche per il no-profit la comunicazione interna è un importante elemento strategico. Su questo tema José Maira La Porte, docente alla Pontificia università della Santa Croce di Roma, manda in libreria Comunicazione e management del... Continua a leggere »

Passera, ancora immagine (Prima Comunicazione)

Dopo le Poste, Corrado Passera conferma la sua personale dovozione alla strategia di immagine per rilanciare un gruppo: questa volta Banca Intesa “È come lanciare una nuova azienda, una vera e propria start-up all’interno del... Continua a leggere »

Utenti, a Intesa arriva Ugolini (Il Sole 24 Ore)

Banca Intesa si è dotata di una direzione per i rapporti con gli utenti. Il nuovo manager arriva dalle Poste dove era entrato nel 1982. Si chiama Mauro Ugolini ed entra nello staff  dell’amministratore delegato... Continua a leggere »

« Articoli precedentiArticoli successivi »