Rassegna stampa 2010

Il mestiere di farsi ascoltare (Tempi)

Niente guru né stregoni, per comunicare serve una professionalità definitiva. Il manuale di Stefano Lucchini e Gianni Di Giovanni. Sostituzione estiva in una grande azienda, settore comunicazione finanziaria. Appena si presenta il giovane laureato di... Continua a leggere »

Se la comunicazione è dolceamara (Panorama Economy)

MANUALI. La tecnologia ha semplificato tante attività quotidiane, ma ha reso più difficile raggiungere gli obiettivi. Due professionisti d’azienda raccontano in un libro le due facce della medaglia. Insieme, Gianni Di Giovanni e Stefano Lucchini... Continua a leggere »

Liberato il cane a sei zampe (PrimaComunicazione)

Il simbolo dell’Eni, voluto dal fondatore Mattei, è diventato il protagonista del processo di comunicazione che punta all’affrancamento dal marchio Agip. Un lavoro complesso in cui si cimentano giovani artisti internazionali insieme ai creativi dell’agenzia... Continua a leggere »

« Articoli precedentiArticoli successivi »