Rassegna stampa 2010

Un libro per non annegare nel mare della comunicazione moderna (Il Foglio)

Una delle tante anomalie dei manager italiani è la distanza siderale con il mondo educational. In Inghilterra e negli Stati Uniti molti manager superpagati con ruoli chiave in grosse corporation considerano la scrittura di un... Continua a leggere »

Stregoni addio l’informazione è scienza (Il Tempo)

Nel saggio le regole per il settore: soprattutto è vietato mentire Qualche anno fa un giovane laureato che voleva occuparsi di comunicazione aziendale ricevette un’offerta da un’importante società per sostituire, durante l’estate, una persona in... Continua a leggere »

Comunicare vuol dire fiducia (Il Mondo)

“La fiducia è nelle mani di chi comunica”, scrive Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere della Sera nella presentazione al volume Niente di più facile, niente di più difficile (Fausto Lupetti Editore), scritto a quattro... Continua a leggere »

« Articoli precedentiArticoli successivi »