Rassegna stampa 2004

L’Impegno di Intesa da domani in tv (Finanza e Mercati)

Al via la campagna televisiva con lo slogan “Vogliamo meritare di essere la tua banca” La nuova alba di Intesa arriva in tv. Da domani, pianificato da Mediaedge su tutte le principali reti italiane (inclusa... Continua a leggere »

Intesa, una campagna trasparente (Indipendente)

Corrado Passera, brillante numero uno di Banca Intesa, mette sul piatto trenta milioni di euro. Lo annunceranno oggi il suo responsabile delle reti, Massimo Arrighetti, e il suo responsabile stampa, Stefano Lucchini. Trenta milioni da... Continua a leggere »

A Ronvaux il marketing communication di Intesa (Prima Comunicazione)

Dominique Rovaux è entrato a far parte il 9 marzo della direzione relazioni esterne di Banca Intesa, di cui è responsabile Stefano Lucchini, per occuparsi di marketing communication. Ronvaux è un manager con un ricco... Continua a leggere »

« Articoli precedenti