Rassegna stampa 2007

La matita di Fuksas per il Museo storico della Vespa (Corriere Economia)

Ferrara verso Montezemolo: una nuova strategia dell’attenzione. Big deal: Marco Palocci e il team di Brunswick da Profumo Cercava qualcosa che lasciasse il segno a Pontedera. E dopo averlo visto all’opera con il progetto di... Continua a leggere »

Pratiche energetiche: ecco i consigli dell’Eni (Il Denaro)

La finalità della comunicazione, aziendale o di enti pubblici, è riuscire a modificare comportamenti, di acquisto nel primo caso, sociali nel secondo. Eni, il colosso italiano dell’energia, per la prima volta lancia una campagna di... Continua a leggere »

Non buttate via il petrolio (Prima Comunicazione)

L’Eni accetta il rischio massimo: invitare a consumare meglio e quindi meno petrolio, che per lei vuol dire vendere meno. E lo dichiara esplicitamente con una campagna pubblicitaria. Prima che arrivi un altro shock petrolifero.... Continua a leggere »

« Articoli precedentiArticoli successivi »